top of page
B&B Alla Storica Piazza

Chi siamo

"Siamo due persone socievoli, ho un marito simpatico che da 35 anni riesce a farmi ridere...!"
 
Un benvenuto da Mirella e Valter, che saranno lieti di accogliervi "Alla Storica Piazza", un B&B a conduzione familiare.
Le camere sono confortevoli in appartamento di città con ascensore, un ambiente dall'atmosfera familiare che renderà piacevole e sereno il vostro soggiorno.
 
Il quartiere Pozzo Strada è una zona tranquilla ed elegante, nei pressi di corso Francia e piazza Massaua, a due passi dal verde del Parco Ruffini: che visitiate Torino per lavoro o per piacere, faremo il possibile per farvi sentire come a casa vostra.
Non esitate a contattarci per qualunque informazione!
 
Per noi "accogliere il mondo a casa nostra" è da sempre un'esperienza interessante, iniziata molti anni fa, che ci dà modo di conoscervi e vi permetterà di approfondire il vivere della casa tipica italiana e nel contempo di sentirvi a vostro agio.
 
Per chi non gradisce l'atmosfera formale ed anonima dell'hotel, il nostro B&B è, nella maggior parte dei casi, un’occasione di interazione con l'atmosfera locale, con noi che viviamo "normalmente" il luogo e siamo quindi in grado di offrire informazioni che esulano dagli standard turistici e la privacy è assolutamente garantita e rispettata.
Ci auguriamo che le informazioni fornite vi aiuteranno a pianificare una vacanza che non dimenticherete mai!
Non vediamo l'ora di incontrarvi!
                                                Mirella e Valter
Dicono di noi

Dicono di noi...

Sei stato o sarai nostro ospite?

Raccontaci le tue impressioni

e potresti essere selezionato

per ricevere un OMAGGIO! 

Per info contattaci...

DOVEDORMI.IT

bed-and-breakfast.it

bedandbreakfastmania.com

TRIPADVISOR.IT

EVANDRO 2013-06-09 04:24:03 ★★★★☆ Molto Buono valutazione 4 su un massimo di 5ottima

 

posizione per io centro, bell'appartamento curato e soprattutto pulito, ma il punto di forza sono i gestori due persone carinissime, competenti gentilissimi le persone che vorremmo trovare sempre. Lo consiglio, anche visti i buoni prezzi.

 

Mara ha soggiornato dal 21/03/2015 al 22/03/2015

Gentilezza, pulizia, simpatia, riservatezza.

 

Giuseppe ha soggiornato dal 25/04/2015 al 28/04/2015

 

Cordialità e servizio completo verso gli ospiti. Ottima ed abbondante colazione. Non solo un piacevole luogo di sosta ma anche una piacevole chiacchierata se lo desiderate.

 

 

Matteo ha soggiornato dal 08/05/2015 al 11/05/2015

 

Ottima posizione (a due passi dalla metro); cordialità e discrezione ineccepibili. Ottima colazione, pulizia impeccabile.

 

Roberto ha soggiornato dal 19/11/2015 al 20/11/2015

Struttura: 8/10, Pulizia: 10/10, Gestore: 10/10, Posizione della Struttura: 9/10, Qualità/Prezzo: 9/10, Colazione: 10/10.

 

Siamo stati benissimo... Gestore gentile cordiale, struttura comoda e pulita...tutto ok👍👍👍👍 Grazie Mirella...

Michele ha soggiornato dal 23/10/2014 al 25/10/2014

 

Cordialità, pulizia e disponibilità rendono piacevole il soggiorno in questa struttura.

Alessandro ha soggiornato dal 06/01/2014

 

Il tipico B&B come a casa mia, i gestori sono persono carinissime corretti e sensibili alle esigenze dei loro ospiti. Ritornerò senzaltro. Da mettere in evidenza

INZILSI1 Ha soggiornato in Maggio 2015

“Il b&b delle accortezze”

 

Da qualche tempo ho scoperto la passione di scrivere recensioni e i b&b sono le mie mete preferite perché nella mia testa ho ben chiaro come deve essere un b&b per me. Alla storica piazza mi mette in difficoltà.Come è possibile recensire qualcosa che va oltre le più esigenti attese?Il navigatore ci ha portato facilmente a destinazione,nessun problema per parcheggiare gratuitamente,la metro a 5 minuti di cammino che ci portava in centro in 10 minuti ci ha fatto dimenticare la macchina,l'appartamento,la camera e il bagno (esterno)accoglienti,puliti e dotati di ogni confort.E poi dulcis in fundo la signora Mirella:l'attenzione ad ogni singolo dettaglio,la colazione a sorpresa personalizzata per il mio compleanno,l'abbondanza e la varietà del cibo sul tavolo, le chiacchiere sul divano a fine giornata quando rientravamo stanchi e lei aspetta per aprire la porta ai suoi ospiti.Noi siamo stati fortunati ad essere gli unici ospiti in quel momento e possiamo dire che il soggiorno è stato molto confortevole e mi chiedo:È possibile che avevo una zia a Torino e non lo sapevo?!?

bottom of page